SPEDIZIONI

Audiotechnik italia vi garantisce un servizio di recapito puntuale ed efficiente. Il vostro ordine vi verrà consegnato  mediante pacco  all’indirizzo indicato al momento della conferma d’ordine.
Le spedizioni sono affidate al corriere SDA e gli ordini vengono recapitati entro 3/4 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine. 
il corriere non effettua consegne nei giorni di sabato e domenica. Alcuni depositi sono comunque aperti il sabato mattina per poterli ritirare direttamente in fermo deposito, servizio comunque sempre da verificare
Audiotechnik Italia non è responsabile del trasporto affidato a terzi e non potrà rimborsare le spese di spedizione nel caso di mancata consegna, si chiede di fornire un indirizzo di consegna dove è sempre reperibile l’interessato al ricevimento della merce.

 

GIACENZE

Il cliente è tenuto a comunicare un numero telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna. Nel caso la consegna non andasse a buon fine per cause non imputabile a Audiotechnik Italia o al corriere espresso, dopo essere passato in consegna per 3 volte, il corriere aprirà una pratica di giacenza non attribuibile a Audiotechnik Italia, le cui spese di giacenza e di riconsegna vi verranno addebitate direttamente dal corriere.

SPESE DI TRASPORTO

Il contributo per le spese di spedizione parte da 8 euro (Iva compresa) per tutto il territorio nazionale e viene indicato e sommato direttamente al vostro ordine. Audiotechnik Italia si riserva di variare i costi di spedizione qualora il vostro ordine abbia un peso/volumetrico superiore a 20 kg.

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

E’ possibile consegnare il vostro ordine anche all’estero. Utilizziamo Corrieri SDA / UPS / DHL / TNT od altri maggiormente convenienti

Vi invitiamo a contattarci per definire le tariffe, i tempi di resa e per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: