Power Systems lancia l'amplificatore stereo A250D, Classe D per varie applicazioni che vanno dai subwoofer ai tweeter. Con un'ampia risposta in frequenza, che copre l'intero spettro audio, con bassissima distorsione, alta qualità del suono, bassissimo rumore interno, ottima gamma dinamica ed estrema robustezza con bassi costi di acquisizione.
L'A250D ha diverse caratteristiche, sono:
– BASS BOOSTER (booster sub-bassi) – Amplifica il suono dei sub-bassi.
– CROSSOVER REGOLABILE – Migliori prestazioni sub, opzione passa alto, se l'utente preferisce usarlo solo alle alte frequenze.
– LED INDICATORE SEGNALE – Segnala la presenza di segnali in ingresso
– LED INDICATORE CLIP – Avverte che i livelli del segnale sono al limite massimo.
CONSUMO:
1- Alta efficienza energetica.
2- Basso consumo della batteria (rispetto alle soluzioni di Classe AB).
3- Richiede molto meno dell'impianto elettrico del veicolo.
4- Basso riscaldamento.
PROTEZIONI:
L'A250D ha 5 protezioni efficienti:
1- Protezione da cortocircuito in uscita
2- Bassa impedenza di uscita
3- Protezione termica
4- Protezione contro l'inversione di polarità
5- Protezione contro le radiofrequenze all'ingresso
FUSIBILE INTERNO di riconosciuta qualità internazionale protegge l'apparecchiatura e, soprattutto, non provoca cattivi contatti sulla scheda, né consuma o danneggia la presa nel tempo.
Il CIRCUIT BOARD è progettato in fibra di vetro di alta qualità per una facile manutenzione in caso di necessità. Non può, quindi, essere etichettato come usa e getta.
I CONNETTORI in solido alluminio garantiscono uno standard professionale di interconnessione, offrendo così un'elevata affidabilità per clienti e installatori, in quanto evita cattivi contatti e perdite di connessione.
I MIGLIORI PRODUTTORI DI COMPONENTI ELETTRONICI – I marchi di fama mondiale sono utilizzati internamente, EPCOS, TEXAS, INFINEON, ROHM e ST sono alcuni esempi.
TELAIO IN ALLUMINIO SOLIDO, VERNICIATURA SPECIALE e PROTEZIONE IN POLIESTERE garantiscono al prodotto longevità, robustezza e bellezza, oltre ad un'ottima stabilità termica e meccanica.
APPLICAZIONI PER SISTEMI DI POTENZA A250D – Applicazioni tipiche: 1 SUB da 4 ohm da 250 a 350 W RMS o 4 altoparlanti triassiali 6×9 da 100 a 150 W RMS a 4 ohm ciascuno. Dovrebbero essere considerate anche altre situazioni come tweeter o driver.